mercoledì 30 settembre 2009

DESTRA UNIVERSITARIA



'Azioni di dissenso a sorpresa: Basta sangue italiano per il petrolio americano!' Gli studenti universitari di FORZA NUOVA sulle morti dei sei paracadutisti italiani in Afghanistan.


'DESTRA UNIVERSITARIA esprime il proprio cordoglio alle famiglie dei militari uccisi in missione, un sacrificio eroico per nulla bilanciato alle motivazioni che spingono il governo italiano ad affiancare le forze militari americane ed israeliane nella loro efferata guerra di conquista.

Le missioni di pace sono mere espressioni verbali per coprire le varie Guantanamo, i brogli elettorali di Karzai -uomo messo lì dall'occidente- e la conquista del petrolio. La lotta per l'autodeterminazione dei popoli e per la sovranità nazionale di ogni popolo ci spingono da oltre dieci anni a manifestare pacificamente la nostra estraneità davanti alla politica imperialista che l'Italia ha intrapreso, ma nella giornata di oggi il teatrino del cordoglio di circostanza delle istituzioni italiane ha oltrepassato il limite del sopportabile, motivo per cui annunciamo azioni di dissenso nella giornata di sabato 19 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento